I MEDICI RACCONTANO: INTERVISTA ALLA DOTT.SSA MARZIA BERNARDI

I MEDICI RACCONTANO: INTERVISTA ALLA DOTT.SSA MARZIA BERNARDI

ABBIAMO INTERVISTATO LA DOTT.SSA MARZIA BERNARDI PER FARCI RACCONTARE LA SUA ESPERIENZA PRATICA CON RIGENERA ACTIVA.

La Dottoressa Marzia Bernardi, specializzata in Medicina estetica, ha il suo studio principale a l’Aquila, ma esercita la sua attività anche ad Ascoli Piceno e Roma. Da anni utilizza la tecnologia Rigenera e l’abbiamo intervistata per raccogliere le sue opinioni in merito. 

Come ha conosciuto la tecnologia Rigenera?

“Ho avuto modo di conoscere la tecnologia Rigenera tramite la mia informatrice di fiducia – rivela – e ne sono rimasta subito colpita”. 

 In quali settori la applica?

La Dott.ssa Bernardi afferma di applicare la metodica specialmente in campo tricologico, ma non soltanto: “Per quanto concerne la stimolazione dei bulbi piliferi- spiega – mi rivolgo ad una platea composta al settanta per cento da pazienti maschi. A volte – aggiunge – mi è capitato di associare Rigenera alla carbossiterapia ed all’iniezione di vitamine. Ora mi piacerebbe sviluppare ulteriormente la parte che riguarda la biostimolazione del viso e gli effetti di questa tecnologia quando si parla di vitiligine”. 

Riguardo ai risultati ottenuti? 

A sorprendere maggiormente sono i risultati ottenuti dopo il trattamento: “Assistiamo – spiega ancora Bernardi – ad un netto cambiamento del capello, che risulta più sano, più robusto e lucente. Nelle aree sottoposte a diradamento si osserva un rinfoltimento. Personalmente effettuo controlli a distanza di uno, tre e sei mesi”. 

La consiglierebbe?

Tra i principali vantaggi spicca il fatto che la metodica resta mini-invasiva: “Il paziente può tornare fin da subito alla sua vita quotidiana ed è sufficiente un’unica rapida seduta. Consiglio questa tecnologia anche ai colleghi, poiché nella pratica è risultata facile da utilizzare ed efficace: resta importante – conclude – l’accurata selezione del paziente”

LA DOTT.SSA MARZIA BERNARDI riceve ad Ascoli Piceno e a L’Aquila

Contatti: 347.015.1639 – info@marziabernardi.it