I MEDICI RACCONTANO: intervista alla Dott.ssa Maria Elena Marra

I MEDICI RACCONTANO: intervista alla Dott.ssa Maria Elena Marra

INTERVISTA DEL MESE

La Dott.ssa Maria Elena Marra –

Medico Chirurgo – Dottore di Ricerca, specialista in Dermatologia e Venereologia

ci racconta la sua esperienza con Rigenera

Abbiamo intervistato la Dott.ssa  Maria Elena Marra

per farci raccontare la sua esperienza pratica con Rigenera Activa.

Abbiamo intervistato la Dottoressa Maria Elena Marra – che opera in campo dermatologico con il suo studio di Chieti –  per farci raccontare la sua esperienza professionale con Rigenera. Ecco cosa ci ha detto:

Dottoressa, qual è stato il suo primo approccio con Rigenera?

“Ho iniziato ad utilizzare questa tecnologia in campo tricologico, per contrastare gli effetti dell’alopecia androgenetica sui miei pazienti. Provengono da un bacino molto ampio, che copre le province di Chieti e di Pescara: tutti coloro i quali si sono rivolti a me erano in cerca di una soluzione al problema da anni”.

Quali sono i risultati che ha potuto conseguire?

“Si tratta di risultati eccellenti. Io, il mio staff ed i pazienti siamo rimasti ampiamente soddisfatti. Il motivo? Dopo il trattamento con la tecnologia Rigenera succede quello che fino a ieri non si era riusciti ad ottenere: il capello diventa da subito più spesso, corposo, assumendo nuovamente colore. In questo modo andiamo a recuperare la maggior parte dei capelli miniaturizzati – un processo tipico dell’alopecia androgenetica – altrimenti destinati a cadere”. 

Ci sono altri motivi per i quali i pazienti si dicono particolarmente entusiasti?

“Il principale, come detto, non può che essere il recupero dei capelli che potevano andare persi: anzi, in certi casi, si verifica anche una ricrescita. Ma c’è di più: i pazienti gradiscono particolarmente la circostanza che si tratti di un procedimento autologo, rapido e indolore. Loro sono, in sostanza, donatori di se stessi: un punto di forza non di poco conto”. 

Alla luce dei successi ottenuti in campo tricologico, sta pensando di espandere l’applicazione della tecnologia Rigenera anche ad altri comparti? 

“Sì, per due motivi. Il primo, appunto, consiste nel concreto successo ottenuto per il contrasto all’alopecia androgenetica. Se una procedura funziona davvero, se ne accorgono tutti: medici e pazienti. Il secondo? Stiamo ricevendo numerose richieste anche per quel che concerne il trattamento di ulcere, ustioni e pelle del collo. Tutto questo ci induce a pensare che espanderemo il nostro campo di intervento con Rigenera”. 

————-

Dott.ssa Maria Elena Marra

Via Domenico Spezioli, 33, 66100 Chieti CH

cell.0871 66664