TECNOLOGIA

RIGENERA-HBW è costituito da due componenti:
il motore RIGENERA-HBW e il RIGENERACONS

RIGENERA ACTIVA


La tecnologia RIGENERA-HBW™ si avvale del RigeneraCONS, un dispositivo medico monopaziente e monouso, che consente di frammentare piccoli campioni di tessuto autologo, prelevati in modo indolore mediante una biopsia di 2,5/3 mm, fino a ottenere microinnesti delle dimesioni di 70/80 micron.


La frammentazione è completamente gestita da un’unità motore, portatile o da banco, che, in soli 60 secondi , disgrega il tessuto, imprimendo una forza e una velocità costanti. Il tessuto viene sezionato da 600 micro-lame posizionate all’interno del dispositivo monouso.


La forza, la velocità, il tempo e la dimensione dei microinnesti, rappresentano i parametri sui quali si fonda il brevetto della tecnologia e dai quali è partita tutta la ricerca scientifica. Il RigeneraCONS viene proposto con capacità di volume differenti per soddisfare le diverse esigenze applicative in medicina estetica.

cerchi

Vantaggi della tecnologia RIGENERA-HBW™

VELOCE

meno di 30 minuti di esecuzione

STANDARDIZZATA

la preparazione dei micro-innesti è indipendente dall’operatore

SEMPLICE

non richiede particolare formazione

SICURA

rispetta tutti i requisiti richiesti dalla normativa vigente in materia di medicina rigenerativa e dispone di tutte le certificazioni